‘Italy at hand’: la seconda edizione a Roma

/, news/‘Italy at hand’: la seconda edizione a Roma

Il conto alla rovescia è terminato! Italy at Hand è a Roma. La seconda edizione dell’evento di Convention Bureau Italia, di cui Convention Bureau Roma e Lazio è host destination, ICE strategic partner ed ENIT strategic sponsor,  si è aperta oggi e, fino al 9 novembre, vedrà 50 buyer internazionali altamente profilati MICE accolti nella Capitale.

A questo link  il programma della 3 giorni di ‘business unconventional, in perfetto stile italiano’.

Dopo la prima edizione, tenutasi a Bologna, CBReL ha voluto fortemente che fosse la Capitale ad ospitare  questo secondo appuntamento.

Sono diversi i soci di Convention Bureau Roma e Lazio che saranno coinvolti nel fitto programma. Ad ospitare i lavori, i business meeting, gli appuntamenti, le presentazioni e le cerimonie di apertura e chiusura, l’Auditorium Parco della Musica, mentre il venerdì sera sarà la Nuvola, Roma Convention Center ad accogliere gli ospiti in una  splendida cena di gala.

Grazie al prezioso  supporto di ICE, strategic partner di CBReL, per gli ospiti dell’evento sono stati costruiti d’eccellenza e un post tour dedicato ad un piccolo gruppo di buyer, prevalentemente europei ma anche extraeuropei, per scoprire i luoghi più affascinanti di Roma e del Lazio. A questo link, tutti i dettagli del post tour, da Casina Valadier nel cuore di Villa Borghese a Villa d’Este, dalle meraviglie del centro storico ai percorsi enogastronomici di Eataly.

Buon divertimento nella città eterna e nella sua splendida regione e… buon lavoro a tutti! : -)

2019-11-08T03:12:30+00:00