CST CICCARELLI

Grafica e AllestimentiService Audio-Video
Logo - CST CICCARELLI

CST – Ciccarelli Srl, una società fortemente specializzata in grado di offrire servizi che spaziano dalla tecnologia a supporto di congressi, eventi e corsi di formazione, alla produzione multimediale e soluzioni di allestimento di spazi fieristici e di scenografie di vario genere.

Qualificati e scelti soprattutto in convention mediche, per presentare ed esprimere al meglio le loro innovazioni tramite le nostre tecnologie.

Offriamo consulenza ai clienti che vogliono vincere la sfida della competizione e dell’eccellenza, essendo presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Per questo scopo viene attuata dal 1999 una Politica della Qualità e nel 2001 viene conseguita la certificazione Iso 9001:2000.

In un mercato in continua evoluzione e fortemente competitivo guardiamo agli eventi come il mezzo attraverso cui veicolare un brand, un’azienda e/o un movimento, creando una vera e propria esperienza omnicanale: integrata, immersiva e strategica.

Per questo scopo abbiamo sviluppato una soluzione tutta made in Italy: E-MINERVA. Un prodotto che aiuta a migliorare ogni momento della preparazione, gestione e partecipazione all’evento. Strumenti utili sia per gli organizzatori che per tutti i partecipanti. La nostra piattaforma è progettata per aderire scrupolosamente a tutte le normative ECM e permette di gestire ed erogare corsi di formazione in ambito sanitario, oltre che ad organizzare webinar e webcongress.

Anticipiamo le tendenze, selezioniamo le migliori tecnologie e coltiviamo/sviluppiamo le skills professionali adatte per la gestione delle nuove necessità dei nostri clienti: questo è il nostro punto di forza.

È l’unico modo che conosciamo per esser presenti e riconoscibili!

"ππ‘πŽπ•πŽπ‚π€ πˆπ‹ π…π”π“π”π‘πŽ π‚π‘π„π€ππƒπŽ: realizza lo spazio, organizza il momento."

 Potete visitarci sul web :  www.cst-ciccarelli.it | www.eminerva.eu

 

π—¦π—˜π—₯π—©π—œπ—­π—œ π—”π—¨π——π—œπ—’ π—˜ π—©π—œπ——π—˜π—’ πŸŽ₯
π—¦π—œπ—¦π—§π—˜π— π—œ π—œπ—‘π—§π—˜π—₯π—”π—§π—§π—œπ—©π—œ π—˜ 𝗦𝗒𝗙𝗧π—ͺ𝗔π—₯π—˜ πŸŽ›
π—šπ—˜π—¦π—§π—œπ—’π—‘π—˜ π—¦π—”π—Ÿπ—˜ π—–π—’π—‘π—šπ—₯π—˜π—¦π—¦π—¨π—”π—Ÿπ—œ πŸ“ˆ
𝗣π—₯π—’π—šπ—˜π—§π—§π—”π—­π—œπ—’π—‘π—˜ π—˜ π—”π—Ÿπ—Ÿπ—˜π—¦π—§π—œπ— π—˜π—‘π—§π—’ πŸ“
π—Ÿπ—œπ—©π—˜ 𝗦𝗨π—₯π—šπ—˜π—₯𝗬 πŸ§‘‍βš•οΈ
π—ͺπ—˜π—•π—œπ—‘π—”π—₯ πŸ’»
π—ͺπ—˜π—• π—–π—’π—‘π—šπ—₯π—˜π—¦π—¦ πŸ—£

 

Back Arrow